Home / Articoli / LA GIOIA DI VEDERE CHE IL LAVORO PORTA FRUTTO

LA GIOIA DI VEDERE CHE IL LAVORO PORTA FRUTTO

LA GIOIA DI VEDERE CHE IL LAVORO PORTA FRUTTO
Avere due citazioni come Forum delle associazioni familiari nella prolusione del cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Conferenza episcopale italiana, a proposito dei due temi su cui abbiamo lavorato maggiormente in questi mesi e su cui stiamo concentrando tutte le nostre forze, ci riempie di orgoglio.
Una fiscalità equa e il progetto “Immischiati a scuola” continueranno ad essere le nostre priorità con un rinnovato slancio ecclesiale.

D’altronde il mondo si cambia giorno dopo giorno…
“AL GOVERNO CHIEDIAMO IL FattoreFamiglia PROPOSTO DAL FORUM”

Il cardinale Bagnasco, nella sua prolusione al Consiglio permanente della Cei, ha parlato del FattoreFamiglia: «Sempre più siamo convinti che sia urgente incidere su una fiscalità più umana, e chiediamo di giungere al cosiddetto FattoreFamiglia che le associazioni – a partire dal Forum delle Famiglie – propongono da anni»
“IMMISCHIATI” LA PROPOSTA
DEL FORUM PER GENITORI E DOCENTI

Il cardinale Bagnasco, nella sua prolusione al Consiglio permanente della Cei, ha invitato genitori e docenti a seguire “la prospettiva tracciata dal progetto Immìschiati promosso dal Forum delle associazioni familiari. Docenti e genitori non possono stare a guardare o limitarsi alla lamentela”.

IL TESTO INTEGRALE

Prolusione-Card.-Bagnasco-20-marzo-2017