Home / Articoli / Buon lavoro Presidente. L’avvocato Roberto Battaglia è il nuovo Presidente del Forum Provinciale Famiglie di Palermo

Buon lavoro Presidente. L’avvocato Roberto Battaglia è il nuovo Presidente del Forum Provinciale Famiglie di Palermo


Settembre 2017

Palermo-Si è svolto, presso la sede regionale ACLI di Via Crispi, l’assemblea del Forum delle Associazioni Familiari di Palermo per il rinnovo delle cariche sociali.
Dopo la relazione sociale conclusiva esposta dal presidente uscente Pietro Genovese, che ha evidenziato la crescita del numero delle associazioni palermitane che hanno aderito al Forum.
L’assemblea, ha eletto il nuovo presidente e consiglio direttivo:
Roberto Battaglia – presidente
Adele Di Trapani – vice presidente
Ninni La Spisa – segretario
Tullio Pagano – consigliere
Giuseppe Palazzotto – consigliere

Tra gli interventi anche il presidente provinciale delle Acli, Nino Tranchina, che ha elogiato l’operato di questi tre anni del Forum, rinnovando il sostegno delle Acli per migliorare ulteriormente le potenzialità che dovranno essere attuate con una programmazione sempre puntuale e corale.

Nella foto da sx:
Nino Tranchina (presidente Acli palermo), Giuseppe Palazzotto (consigliere), Adele Di Trapani (vice presidente), Pietro Genovese (presidente uscente), Roberto Battaglia (neo eletto presidente del Forum), Ninni La Spisa (segretario), Tullio Pagano (consigliere)

Ufficio Stampa – ACLI Palermo (aclipalermo.ufficiostampa@gmail.com)