Home / Comunicati Regionali / Il candidato Sindaco La Vardera conferisce al dott. Scalzo l’incarico di assessore designato alla Famiglia

Il candidato Sindaco La Vardera conferisce al dott. Scalzo l’incarico di assessore designato alla Famiglia

Facendo seguito alla sottoscrizione del manifesto predisposto per le amministrative da parte del nostro forum provinciale di Palermo , il candidato sindaco Ismaele La Vardera ha proposto al rappresentante comunale Giacomo Gigi Scalzo​ l’incarico di Assessore designato alla Famiglia in caso di elezioni.

Scalzo oggi stesso ha formalizzato la sua sospensione da ogni carica nel Forum Comunale dichiara il Presidente provinciale Pietro Genovese, precisando che in caso di elezioni formalizzerà anche le sue dimissioni da ogni carica in seno al forum.
“Ancora una volta il Forum delle Associazioni Familiari provinciale di Palermo dimostra capacità programmatica e contenuti, oltre che un sicuro riferimento per la classe politica con la sua classe dirigente, dichiara Pietro Genovese. Un in bocca al lupo al neo assessore designato dott. Scalzo, che, ne sono certo , sebbene abbia fatto una scelta personale di campo senza particolari consultazioni e consensi in seno alle associazioni del forum, resterà grato all’associazione per la visibilità ricevuta in questi anni. Continua comunque il nostro impegno insieme al Forum regionale per far si che il manifesto del forum diventi base comune nei programmi di tutti i candidati a sindaco consapevole che la Famiglia è bene comune per eccellenza e che non ha colori politici. Le politiche familiari , come dice il Presidente nazionale De Palo , sono la cura per i mali della nostra società ed è ora che gli amministratori ed i politici di ogni schieramento se ne rendano conto.