Home / Eventi associativi / SEMINARIO DI VITA NUOVA PER SPOSI 2016

SEMINARIO DI VITA NUOVA PER SPOSI 2016

Nei giorni 25-26 Novembre e 02-03-04- Dicembre 2016, presso la Casa Diocesana “Oasi di Baida”, si è svolto il Seminario di Effusione per coppie di sposi. Questo evento, organizzato dall’Associazione Rinnovamento nello Spirito Santo, Diocesi di Palermo, ha visto la partecipazione di 14 coppie di sposi, che hanno intrapreso un percorso che ha determinato in loro un rinnovamento del Sacramento del matrimonio: un nuovo “si”.

Il seminario d’effusione per sposi, ha prodotto tanti buoni frutti nelle coppie che vi hanno partecipato, grazie all’azione misericordiosa del Padre, e alla preziosa collaborazione del Rinnovamento nello Spirito Santo a tutti i suoi livelli (Nazionale, Regionale, Diocesano e territoriale).

Un ringraziamento caloroso va a tutti i Sacerdoti che hanno guidato, impreziosito ed arricchito questi momenti, in particolare Padre Gioacchino D’Agostino (Assistente Spirituale R.n.S. Diocesano) e Padre Giuseppe Cassarino (Assistente Spirituale R.n.S. Regionale) e all’equipe diocesana per l’evangelizzazione della famiglia, i coniugi Ivana e Giovanni Granatelli e Daniela e Francesco Siragusa e alla Comunità R.n.S. “Casa d’Israele”.

Un  ringraziamento particolare va ai Responsabili Regionali del R.n.S. del Ministero per l’Evangelizzazione delle Famiglie, i coniugi Filippa e Gino Passarello, Padre Daniel Moraru, Mariarita Meschis, i coniugi Soraya e Michele Solaro, che in qualità di relatori si sono avvicendati in queste due settimane di seminario.